Le domande frequenti

Il prodotto che stai cercando di aggiungere al carrello potrebbe essere attualmente non disponibile. Seppur ci impegniamo per garantire tutta la varietà dei prodotti che offriamo, a volte può succedere che un prodotto si esaurisca prima del previsto oppure che non sia più stagionale. Riprova in un altro momento oppure iscriviti alla lista d’attesa tramite il pulsante “pre-ordina”. Per ulteriori informazioni contattaci 

Nel caso in cui non riuscissi ad accedere al tuo account, ti consigliamo di verificare se sei effettivamente registrato come cliente sul nostro sito web. Dopo questa verifica, prova a reimpostare la password. Se il problema dovesse persistere, contatta l’assistenza.

Probabilmente, se il tuo ordine è andato a buon fine, non avrai prodotti nel carrello. Puoi sempre controllare i tuoi ordini attraverso la sezione Ordini del tuo Account. Inoltre, ti inviamo sempre una mail con la conferma dell’ordine, il numero di tracciamento e i dettagli necessari.

L’azienda agricola Ardito Felice possiede la certificazione di agricoltura biologica, ovvero senza l’ausilio di pesticidi o sostanze dannose. Ciò che differisce non è la qualità dell’olio ma il territorio: esattamente come da protocollo l’Olio della linea BIO proviene dagli ulivi coltivati nel cuore della tenuta di 30 ettari (di conseguenza con etichetta BIO) mentre l’Olio della linea EXTRA proviene dagli ulivi della tenuta circostante, cioè quella al di fuori del cuore della tenuta (di conseguenza con etichetta normale).

L’azienda agricola Ardito Felice possiede la certificazione di agricoltura biologica, ovvero senza l’ausilio di pesticidi o sostanze dannose. Ciò che differisce non è la qualità dell’olio ma il territorio: esattamente come da protocollo l’Olio della linea BIO proviene dagli ulivi coltivati nel cuore della tenuta di 30 ettari (di conseguenza con etichetta BIO) mentre l’Olio della linea EXTRA proviene dagli ulivi della tenuta circostante, cioè quella al di fuori del cuore della tenuta (di conseguenza con etichetta normale).

I metodi di pagamento accettati sono: PayPal, carta di credito, bonifico bancario e a breve anche il pagamento a rate a partire da €35,00.

Sì, puoi cancellare il tuo ordine quando esso si trova in fase di elaborazione. Purtroppo, non possiamo intervenire una volta che l’ordine è stato spedito, ma puoi effettuare il reso. Se invece avessi bisogno di modificare il tuo ordine, contattaci a questo indirizzo e-mail, indicando il tuo nome e cognome e il numero di riferimento dell’ordine. Se avessi dubbi sull’acquisto dei prodotti, puoi dare un’occhiata a questa sezione delle FAQ e leggere le descrizioni dettagliate per ogni prodotto oppure richiedere informazioni qui.

La spedizione ha un costo variabile. In Italia è gratuita a partire da €99,00, altrimenti dipende dal peso complessivo dei prodotti. Nella pagina del carrello verrà visualizzato il costo di spedizione rispetto ai prodotti che si stanno per acquistare.

Per avere maggiori informazioni, consultare le politiche di spedizione estera, le zone di spedizione e i relativi costi, visita questa pagina.